La capacità produttiva

Il nostro stabilimento si avvale complessivamente di circa 2.600 mq di fabbricato, compresi il vecchio e il nuovo stabilimento, costruito nel 2009 ed essenziale per l’ampliamento della capacità produttiva.

Abbiamo a disposizione una vasta gamma di macchinari per eseguire tutte le lavorazioni, anche le più complesse come fori inclinati disassati frontali e radiali:

  • Torni a CN computerizzati fino a Ø 20 marca Citizen (Giappone) tipo L20, K16, C16 e B12;
  • Torni a CN computerizzati fino a Ø 42 Nakamura WT100 (Giappone);
  • Torni automatici a camme fino a Ø 20 Tornos (Svizzera).

Altri macchinari di cui disponiamo:

  • Lavatrice ad alcool modificato sottovuoto, con cicli di lavaggio programmabili: ad ultrasuoni, pezzi fermi, basculanti o con olio antiossidazione, etc. per migliorare il lavaggio del pezzo e per andare incontro ad esigenze ambientali;
  • Rullatrice per filetti.

La Foglia si propone di monitorare ogni fase dei propri prodotti, dalla progettazione al prodotto finale che deve essere di ottima qualità. Per questo motivo abbiamo a disposizione un laboratorio per la realizzazione delle campionature che permette al cliente di testare la qualità e poter risolvere insieme eventuali problemi tecnici prima del lancio della commessa.

La nostra attrezzatura di laboratorio, inoltre, ci permette di verificare costantemente le quote di ogni pezzo per offrire standard di qualità elevati e per individuare eventuali errori nel processo produttivo.